mercoledì 24 luglio 2013

Teho Teardo & Blixa Bargeld, Rover Contest

Regaliamo tre biglietti per il concerto di Teho Teardo & Blixa Bargeld, Rover   

Vincere è semplice, rispondi alla domanda attraverso spazio commenti del post  ricordando il tuo nominativo e la tua mail (che non verrà pubblicata). Tra le risposte esatte verrano estratti i tre vincitori.
Quale è il vero nome di Blixa Bargeld?


TEHO TEARDO & BLIXA BARGELD
Teho Teardo & Blixa Bargeld (leader degli Einsturzende Neubauten) presenteranno a sexto il loro album di canzoni “Still Smiling”, un’opera concepita e composta in due anni di lavoro, con dedizione, lavorando fianco a fianco, decidendo e scegliendo ogni suono, ogni parola, ogni silenzio.
Teho e Blixa dialogano in simbiosi, il canto profondo e intenso di Blixa che spazia dall’italiano, all’inglese e al tedesco, la musica di Teho che sublima e incanta tra archi, elettronica e sperimentazioni.

Line up:
Teho Teardo: tastiere, vibrafono, gloeckenspiel, chitarra;
Blixa Bargeld: voce;
Martina bretoni: violoncello.



ROVER
Un viso da vero eroe, che ricorda un incrocio tra Beethoven e un seguace di Dio, con una voce profonda, potente, abitata… e canzoni che ci fanno pensare all’incontro tra Interpol, Brian Wilson e David Bowie. Il disco di debutto ha ottenuto un successo clamoroso ed è stato acclamato ovunque dalla stampa musicale come un album di rara qualità e pieno di passione, tra pop barocco e prezioso.

Line up:
Timothée REGNIER (voce, chitarre, tastiere)
Arnaud GAVINI (batteria)
Sebastien Hoog (basso)

 

Nessun commento: